EURO.PA SERVICE HA APERTO UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER N. 2 OPERAI QUALIFICATI ELETTRICISTI
Si informa che Euro.PA Service, nel rispetto del vigente “Regolamento interno per il reclutamento del personale”, ha attivato una procedura di selezione per n. 2 Operai specializzati elettricisti.
Per prendere visione dei dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti, visionare la documentazione di seguito riportata.
- SelezioneElettricista (firmato digitalmente) CLICCA QUI
- ALLEGATO1_SelezioneElettricista (formato .docx) CLICCA QUI
L’individuazione del candidato più idoneo avverrà con l’analisi comparativa della documentazione e dei curricula presentati dai candidati selezionati e, a seguire, in base ad una prova teorico/pratica e un colloquio.
Per candidarsi alla posizione lavorativa oggetto di selezione occorre presentare istanza compilata utilizzando l’allegato modello (Allegato 1), con l’obbligo di dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28-12-2000, n. 445, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti.
L’istanza di candidatura, corredata dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità e dal curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto dal candidato/a, dovrà essere trasmessa per mezzo posta elettronica e dovrà pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 11 settembre 2023 all’indirizzo mail lavoraconnoi@europa-service.it e recante in oggetto la seguente dicitura: “CANDIDATURA SELEZIONE OPERAIO QUALIFICATO ELETTRICISTA”.
Decorso tale termine, non sarà ricevibile alcuna candidatura.