Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento di un incarico professionale relativo ai servizi di consulenza amministrativa, contabile, fiscale e societaria
- OGGETTO DELL’AVVISO
La Società Euro.PA Service S.r.l. – Codice Fiscale e Partita Iva 05494610966 – (R.E.A. 1826604), ovvero il Soggetto Procedente, ha sede in Legnano (MI), Via Leonida Bissolati n° 24 – Tel. 0331/1707500 – P.E.C. europacst@legalmail.it.
Il Responsabile Unico del Progetto ai sensi e per gli effetti dell’art. 15 del Codice è individuato nella persona dell’Ing. Mirko Maronati.
Euro.PA Service S.r.l. intende verificare la presenza di potenziali operatori economici, intesi come società, professionisti o società di professionisti, interessati a svolgere l’incarico professionale relativo ai servizi di consulenza amministrativa, contabile, fiscale e societaria.
L’incarico avrà durata triennale con decorrenza dalla data di sottoscrizione, e con possibilità di risoluzione dopo il primo anno e di rinnovo per ulteriori due anni
Il rapporto contrattuale è delineato come incarico di prestazione professionale. Tale incarico non configura vincolo di subordinazione tra il professionista e l’Euro.PA Service S.r.l. e pertanto non costituisce rapporto di lavoro subordinato ai sensi del D.lgs. 81 / 2015 e s.m.i.
- PUBBLICAZIONE E PORTALE TELEMATICO
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzione della Stazione appaltante e sulla piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, sui cui la procedura è interamente svolta, accessibile all’indirizzo www.ariaspa.it e conforme alle prescrizioni del Codice. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione.
Per poter presentare manifestazione di interesse al servizio in oggetto è necessario accedere alla Piattaforma, che è sempre accessibile.
L’accesso è gratuito ed è consentito a seguito dell’identificazione online dell’operatore economico. L’identificazione avviene o mediante il sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini e imprese (SPID) o attraverso gli altri mezzi di identificazione elettronica per il riconoscimento reciproco transfrontaliero ai sensi del Regolamento eIDAS.
Specifiche e dettagliate indicazioni sono inoltre contenute nelle Guide per le imprese e nelle Domande Frequenti per le imprese, cui si fa espresso rimando, messi a disposizione sul portale dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti: www.ariaspa.it, nella sezione Acquisti per la PA/E-procurement/Supporto all’utilizzo degli strumenti di e-procurement. Per ulteriori richieste di assistenza sull’utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.P.A. scrivendo all’indirizzo e-mail supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738 (dall’estero +39 02 39 331 780 assistenza in lingua italiana).
Tutta la documentazione di cui all’avviso allegato dovrà essere fornita esclusivamente a mezzo portale SINTEL, id Procedura 210847020
PER SCARICARE L’AVVISO (sottoscritto con firma digitale), CLICCA QUI
F.to
Il Direttore Generale
Ing. Mirko Maronati
DATA PUBBLICAZIONE: 01/12/2025