B. Liberatoria legale
L’utente è responsabile per l’uso del presente sito e dei relativi servizi informativi e di comunicazione (di seguito i “Servizi”).
L'utente prende atto ed accetta che Euro.Pa srl non rilascia alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, riguardo il sito ed i relativi Servizi, ivi comprese, a titolo meramente indicativo, l’idoneità a particolari scopi o usi.
Euro.Pa srl non garantisce che il sito ed i relativi Servizi siano compatibili con le apparecchiature dell'utente o che siano privi di errori, virus e/o difetti di funzionamento. Euro.Pa srl non può essere ritenuta responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali errori, virus e/o difetti di funzionamento.
L'utente riconosce che in nessuna circostanza Euro.Pa srl e/o i suoi collaboratori e/o fornitori, e/o subappaltatori e/o agenti potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno, diretto o indiretto, derivante dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del presente sito e dei Servizi ad esso correlati, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema, ciò anche qualora Euro.Pa srl fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni, fatto salvo il caso di dolo o colpa grave.
Euro.Pa srl e/o i suoi collaboratori e/o fornitori, e/o subappaltatori e/o agenti, inoltre, non potranno essere ritenuti responsabili per i danni di qualsiasi natura causati da errata utilizzazione del sito e dei relativi Servizi da parte dell’utente, nonché da difetti di funzionamento delle apparecchiature di connessione utilizzate dal medesimo.
Euro.Pa srl non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei Servizi posti in siti internet di terze parti a cui l’utente dovesse accedere tramite i link posti all’interno del presente sito. Tali siti internet sono indipendenti dal presente sito e, pertanto, Euro.Pa srl dichiara di non avere alcun controllo sul contenuto e sui servizi offerti dai medesimi.
Euro.Pa srl, altresì, non è responsabile per il corretto funzionamento e/o la disponibilità continua dei dispositivi di comunicazione telematici e/o di collegamento telefonico, nonché delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente sito.
Euro.Pa srl si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al sito ed ai relativi Servizi.
B. Modalità per link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione di Euro.Pa srl che autorizza il link alle condizioni di seguito indicate:
Il soggetto che intenda inserire il link deve darne preventiva comunicazione a Euro.Pa srl inviando un e-mail all’indirizzo info@europa-service.it indicando i propri dati identificativi. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro).
Il link al sito www.europa-service.it sarà autorizzato alle seguenti condizioni:
- il link non deve determinare nell’utente confusione circa la titolarità del titolare, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal sito;
- il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento al sito avvenga in modo diretto alla prima pagina.
Euro.Pa srl si riserva di revocare l’autorizzazione di cui sopra in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al sito www.europa-service.it costituisce integrale accettazione delle presenti regole.
C. Copyright
L’utente riconosce che tutti i contenuti (testi, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc…) ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva di Euro.Pa srl e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n. 633 del 1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati. La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.
D. Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download ) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.