Selezioni attive
Contenuti – riferimento al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Art.19, c.1,2
In conformità a quanto previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Art.19, c.1 si pubblica l’elenco delle selezioni aperte.
Elenco delle selezioni attive:
Si informa che Euro.PA Service ha attivato una procedura di selezione semplificata ai sensi dell’art. 8 del vigente “Regolamento interno per il reclutamento del personale” per OPERAI COMUNI ADDETTI AI SERVIZI PULIZIA.
Per prendere visione dei dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti, visionare la documentazione di seguito riportata.
- SelezioneOperaioGenericoPulizie_01-2022 (firmato digitalmente) CLICCA QUI
- ALLEGATOA_SelezioneOperaioGenericoPulizie_01-2022 (formato .docx) CLICCA QUI
L’individuazione dei candidati idonei avverrà con l’analisi comparativa della documentazione e dei curricula presentati dai candidati selezionati e, a seguire, in base ad un colloquio.
Per candidarsi alla posizione lavorativa oggetto di selezione, i candidati, di entrambi i sessi, interessati a proporre la propria candidatura possono inviare la domanda di partecipazione redatta sul fac-simile in allegato A) e corredata dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità e dal curriculum vitae, all’indirizzo mail lavoraconnoi@europa-service.it, indicando nell’oggetto: SELEZIONE OPERAI COMUNI ADDETTI AI SERVIZI PULIZIA – 01/2022.
F.to
Il Presidente di Euro.PA Service S.r.l.
Sig. Luca Monolo
DATA PUBBLICAZIONE: 25/03/2022