Selezioni attive
Contenuti – riferimento al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Art.19, c.1,2
In conformità a quanto previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Art.19, c.1 si pubblica l’elenco delle selezioni aperte.
Elenco delle selezioni attive:
Si informa che Euro.PA Service ha attivato una procedura di selezione semplificata ai sensi dell’art. 8 del vigente “Regolamento interno per il reclutamento del personale” per OPERAI COMUNI ADDETTI AI SERVIZI PULIZIA.
Per prendere visione dei dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti, visionare la documentazione di seguito riportata.
- SelezioneOperaioGenericoPulizie_01-2022 (firmato digitalmente) CLICCA QUI
- ALLEGATOA_SelezioneOperaioGenericoPulizie_01-2022 (formato .docx) CLICCA QUI
L’individuazione dei candidati idonei avverrà con l’analisi comparativa della documentazione e dei curricula presentati dai candidati selezionati e, a seguire, in base ad un colloquio.
Per candidarsi alla posizione lavorativa oggetto di selezione, i candidati, di entrambi i sessi, interessati a proporre la propria candidatura possono inviare la domanda di partecipazione redatta sul fac-simile in allegato A) e corredata dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità e dal curriculum vitae, all’indirizzo mail lavoraconnoi@europa-service.it, indicando nell’oggetto: SELEZIONE OPERAI COMUNI ADDETTI AI SERVIZI PULIZIA – 01/2022.
F.to
Il Presidente di Euro.PA Service S.r.l.
Sig. Luca Monolo
DATA PUBBLICAZIONE: 25/03/2022
Si informa che Euro.PA Service S.r.l., ha attivato una ricerca per n. 1 Tirocinio Extracurriculare – Area Legale/Appalti.
Per prendere visione dei dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti, visionare la documentazione di seguito riportata.
– Informazioni generali Tirocinio Extracurriculare – Area Legale Appalti CLICCA QUI
– Allegato 1 Tirocinio Extracurriculare Area Legale Appalti CLICCA QUI
L’individuazione del candidato più idoneo avverrà con l’analisi comparativa della documentazione e dei curricula presentati dai candidati selezionati e, a seguire, in base ad un colloquio.
Per candidarsi alla posizione lavorativa oggetto di selezione occorre presentare istanza compilata utilizzando l’allegato modello (Allegato 1), con l’obbligo di dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28-12-2000, n. 445, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti.
L’istanza di candidatura, corredata dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità e dal curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto dal candidato/a, dovrà essere trasmessa per mezzo posta elettronica e dovrà pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 31 ottobre 2025 all’indirizzo mail lavoraconnoi@europa-service.it e recante in oggetto la seguente dicitura: “CANDIDATURA RICERCA TIROCINIO EXTRACURRICULARE AREA LEGALE APPALTI”.
Decorso tale termine, non sarà ricevibile alcuna candidatura.
F.to
Il Direttore Generale di Euro.PA Service S.r.l.
Sig. Mirko Maronati
DATA PUBBLICAZIONE: 30/09/2025